italiano english

il tuo insegnante inglese a milano

presentation


il docente - sono un insegnante inglese a milano

Io sono il docente, il tuo insegnante inglese a Milano. Vivo vicino a Milano e, soprattutto, sono un insegnante madrelingua inglese.

Ho lavorato come insegnante qui in Italia dal 2006 per alcune delle scuole più note di Milano ma nel 2010 ho deciso di iniziare a lavorare in maniera indipendente. Anche se ho insegnato per lo più in grandi aziende multinazionali, ho anche degli studenti privati e sono esperto nella preparazione agli esami. Come hobby sto anche aiutando a costruire una scuola online, che ora è vicina al completamento.

Anche se ho insegnato con successo in Italia per 5 anni, ho anche esperiena nella gestione aziendale. In particolare in pubblicità e marketing, in più ho lavorato nelle vendite per diversi anni negli UK, fino a diventare Sales Manager per un'azienda di componenti auto. Nel corso del mio lavoro ho avuto a che fare con alcune delle più grandi imprese del Regno Unito e di Europa e per questo ho una buona comprensione della realtà del mondo degli affari e dell'importanza dei rapporti umani. Questo è un grande vantaggio per l'insegnamento, perché ogni corso di inglese è basato su un rapporto personale, tra me e te.

un membro del gruppo insegnanti-inglese

Capisco l'italiano, ma durante le lezioni mi limiterò a parlare in inglese. In altre parole, sarai costretto a parlare in inglese, non italiano!

Sono un insegnante indipendente, e sono anche un membro del gruppo 'Insegnanti-inglese', che è un gruppo di esperti insegnanti di inglese con sede nelle aree di Milano e di Saronno. Essendo degli insegnanti indipendenti noi non funzioniano come una scuola con una sede fissa e questo significa che tutte le lezioni si svolgono nel comfort della tua casa o sul tuo posto di lavoro.

vuoi un insegnante madrelingua inglese o italiano?

Mentre pensavo a ciò che dovrei scrivere in questa pagina mi sono ricordato di un sito web che ho visitato poco tempo fa. Il sito apparteneva a un madrelingua italiano che offre lezioni di inglese. Racconta ai visitatori nel suo sito che per imparare l'inglese è meglio avere un insegnante italiano, anzichè un insegnante madrelingua inglese. Egli crede, o per lo meno dice, che gli italiani possono insegnare l'inglese meglio degli insegnanti madrelingua. Nel suo sito web spiega che è in possesso di un certificato di inglese di livello C1, che è un buon livello per un non-madrelingua, ma non abbastanza per insegnare in modo corretto. Tuttavia, ho già sentito questo argomento prima. Quindi, prima di scegliere un insegnante, ponetevi questa domanda:

Perché stai studiando l'inglese e con chi hai bisogno di parlare in inglese? Vuoi usare l'inglese per parlare con altri italiani? Se è così, trova un italiano che insegni inglese. Capirai il suo accento perfettamente, farai esattamente gli stessi errori che lui o lei fa e sarai molto contento di quello che impari. Non avrai bisogno di capire i madrelingua.

Tuttavia, se ti aspetti di parlare con inglesi, americani, australiani o altri popoli europei di lingua inglese, scegli un insegnante madrelingua inglese! Perché? In primo luogo, l'inglese che utilizza un madrelingua è diverso da quello che, ad esempio, un italiano userà. La gamma di espressioni idiomatiche, verbi frasali e costruzioni anche semplici che una persona madrelingua utilizza sarà molto più ampia, molto più varia e anche molto più naturale rispetto a quella insegnata da un non nativo. Le tue capacità di ascolto si svilupperanno molto più velocemente e inizierai a riconoscere un vocabolario di gran lunga superiore a quello che impareresti da un non nativo. Se volessi imparare a parlare italiano, sceglieresti un russo con un certificato in italiano oppure un insegnante madrelingua italiana?

Io sono un insegnante madrelingua inglese. Tutte le mie lezioni sono su misura per soddisfare i miei studenti. Non posso cambiare la lingua inglese secondo le tue esigenze e non possono cancellare il present perfect neanche se si fa fatica a capirlo, ma posso adattare le lezioni per assicurare che impari quello che hai bisogno di imparare più velocemente, e nel miglior modo possibile. Puoi esserne certo che, come un insegnante inglese esperto, sono ben consapevole delle difficoltà che gli italiani devono affrontare quando stanno imparando l'inglese e posso aiutarti a superarle!

Se vuoi sapere se sono il miglior insegnante per te, mettimi alla prova. Sarò lieto di organizzare una lezione 'test' per permetterti di conoscermi e vedere come comunicano. Questa prima lezione non è una lezione tradizionale, ma una sessione di conversazione. Mi permette di valutare te come studente, e in quanto a te dà la possibilità di formarti un'opinione su di me. Fai un tentativo, è gratis!